Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al servizio news offerto gratuitamente dalla redazione di News Cattoliche, in questo modo riceverai un avviso ogni qual volta pubblicheremo una notizia.

Zelota vende posto in Paradiso

Edizione del: 2 giugno 2013

Un posto sicuro in Paradiso, al miglior offerente: questa la proposta avanzata su E-Bay da un ex Seminarista di un Collegio Rabbinico, Ari Mandel.

Lo riferisce un sito Ortodosso Israeliano secondo cui nell’annuncio Mandel spiega di aver rispettato in passato in maniera meticolosa tutti i precetti della Religione Ebraica, anche quelli meno conosciuti.

Dunque ormai il suo posto in Paradiso dovrebbe essere più che assicurato anche se – ammette – egli mantiene adesso uno stile vita più disinvolto.

Per una cifra da concordare, Mandel è disposto a cedere le proprie benemerenze al migliore acquirente.

Da un prezzo base di 99 centesimi si è schizzati – secondo il sito – alla cifra notevole di 100 mila dollari.

Ma a quel punto la direzione di E-Bay ha annullato la pagina, con delusione di Mandel che adesso rischia di essere condannato a trascorrere l’eternità in un Paradiso che non lo interessa più di tanto.


Autore: 

Nicola Nuti, 35 anni, diplomato, è Capo Redattore di News Cattoliche. Dal 2008 è curatore del sito della Parrocchia San Francesco di Pisa. Ha collaborato con le testate on line Stamp Toscana e La Terrazza di Michelangelo.

You must be logged in to post a comment Login