Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al servizio news offerto gratuitamente dalla redazione di News Cattoliche, in questo modo riceverai un avviso ogni qual volta pubblicheremo una notizia.

Vescovo Morosini in carcere

Edizione del: 12 settembre 2013

Il nuovo Arcivescovo di Reggio Calabria, Mons. Giuseppe Fiorini Morosini, insediatosi lunedì scorso alla guida dell’Arcidiocesi, martedì 10 settembre si è recato presso la Casa Circondariale di Reggio Calabria, accompagnato dal Cappellano Mons. Giacomo D’Anna.

L’Arcivescovo ha voluto compiere la sua prima visita proprio presso il carcere della città per celebrare l’Eucarestia con i detenuti dando subito seguito alle indicazioni Pastorali delineate nell’omelia con cui ha iniziato il Ministero Episcopale.

Nei 5 anni che ha vissuto alla guida della diocesi di Locri-Gerace Monsignor Morosini aveva già più volte visitato il carcere di Reggio Calabria.


Autore: 

Nicola Nuti, 35 anni, diplomato, è Capo Redattore di News Cattoliche. Dal 2008 è curatore del sito della Parrocchia San Francesco di Pisa. Ha collaborato con le testate on line Stamp Toscana e La Terrazza di Michelangelo.

You must be logged in to post a comment Login