Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al servizio news offerto gratuitamente dalla redazione di News Cattoliche, in questo modo riceverai un avviso ogni qual volta pubblicheremo una notizia.

Vescovi Terra Santa per Siria

Edizione del: 4 settembre 2013

“L’eco delle preghiere che salgono dalle nostre labbra possa coprire il rumore dei tamburi di guerra”, è l’auspicio espresso dall’Assemblea dei Vescovi Cattolici di Terra Santa, aderendo alla giornata di preghiera e digiuno per la pace in Siria indetta da Papa Francesco per sabato in Piazza San Pietro.

In una nota, l’Assemblea dei Vescovi Ordinari Cattolici esprime l’intenzione che “ogni Ordinario nella sua diocesi, Eparchia o Esarcato , ogni parroco nella sua parrocchia e con i suoi parrocchiani, ogni Superiore di Istituto Religioso, possano organizzare la giornata come più conviene”.


Autore: 

Nicola Nuti, 35 anni, diplomato, è Capo Redattore di News Cattoliche. Dal 2008 è curatore del sito della Parrocchia San Francesco di Pisa. Ha collaborato con le testate on line Stamp Toscana e La Terrazza di Michelangelo.

You must be logged in to post a comment Login