Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al servizio news offerto gratuitamente dalla redazione di News Cattoliche, in questo modo riceverai un avviso ogni qual volta pubblicheremo una notizia.

Sett. preghiera pace in Siria

Edizione del: 31 agosto 2013

Non è il tempo di Avvento, né il Santo Natale, né la Settimana Santa, eppure è tempo di preghiera e di digiuno.

I siriani hanno bisogno ora più che mai del nostro aiuto e delle nostre preghiere.

L’Associazione Aiuto alla Chiesa che Soffre aveva pianificato una campagna di preghiera per la Siria in ottobre, mese dedicato alla Madonna e alla preghiera del Rosario, ma purtroppo le notizie che  giungono dal martoriato paese mediorientale non permettono più di aspettare.

“Il popolo siriano – dice l’Associazione – ha bisogno delle nostre preghiere ora!  Proponiamo di unirvi a noi in preghiera per una settimana”.

Nella preghiera di ogni giorno – le intenzioni cambiano di giorno in giorno, elenco completo sul sito web dell’Associazione – troverete anche le dichiarazioni che sono giunte all’Associazione direttamente dalla Siria.

 


Autore: 

Nicola Nuti, 35 anni, diplomato, è Capo Redattore di News Cattoliche. Dal 2008 è curatore del sito della Parrocchia San Francesco di Pisa. Ha collaborato con le testate on line Stamp Toscana e La Terrazza di Michelangelo.

You must be logged in to post a comment Login