Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al servizio news offerto gratuitamente dalla redazione di News Cattoliche, in questo modo riceverai un avviso ogni qual volta pubblicheremo una notizia.

SA: rubati gioielli Madonna

Edizione del: 17 dicembre 2013

Scandalo a Fratte, in provincia di Salerno, dove sono stati rubati i gioielli della statua della Madonna nella chiesa della Sacra Famiglia.

E’ accaduto il giorno dopo che si è svolta la Processione per l’Immacolata, l’8 dicembre, durante la quale il parroco del quartiere aveva invitato i fedeli a lasciare fiori e gioielli attorno alla Beata Vergine Maria per tutta la notte, dando loro appuntamento al mattino successivo.

Solo che, purtroppo, lunedì 9 dicembre tutti i gioielli, tra cui un collier e una collanina, con cui era addobbata la Vergine, non sono stati più trovati.

L’increscioso episodio viene confermato da alcuni residenti della zona che hanno appreso la notizia direttamente dal parroco domenica scorsa, durante la Santa Messa.

Sull’accaduto indagano i Carabinieri, mentre accorato è l’appello degli abitanti del quartiere, sconcertati per quanto accaduto: “Chiunque abbia visto qualcosa è pregato di collaborare, anche in anonimato, per contribuire al ritrovamento della refurtiva”.


Autore: 

You must be logged in to post a comment Login