Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al servizio news offerto gratuitamente dalla redazione di News Cattoliche, in questo modo riceverai un avviso ogni qual volta pubblicheremo una notizia.

Rubato rame nel cortile chiesa

Edizione del: 10 febbraio 2014

I Carabinieri della Stazione di Corato, in provincia di Bari, hanno arrestato 3 giovani di età compresa tra 20 e 27 anni, per furto aggravato in concorso.

I 3, uno di Corato noto alle Forze dell’Ordine e 2 residenti a Ruvo di Puglia, nella notte avevano scavalcato la recinzione, del cortile della chiesa di San Gerardo di Corato, e, con un cacciavite avevano iniziato a smontare le grondaie pluviali in rame, parte delle quali già caricate a bordo della loro auto.

Allertati da una pattuglia di un Istituto di Vigilanza, i militari hanno bloccato i 3 mentre tentavano di allontanarsi.

La successiva perquisizione personale ha permesso di rinvenire e sequestrare ad uno di loro un coltello di genere proibito, mentre la refurtiva è stata restituita al parroco.

Tratti in arresto, i 3, su disposizione della Procura di Trani, sono stati condotti presso le rispettive abitazioni e sottoposti agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.


Autore: 

You must be logged in to post a comment Login