Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al servizio news offerto gratuitamente dalla redazione di News Cattoliche, in questo modo riceverai un avviso ogni qual volta pubblicheremo una notizia.

Rubate offerte funerale

Edizione del: 22 dicembre 2013

Rubate le offerte raccolte in chiesa durante un  funerale a Godego, in provincia di Treviso, su cui sta indagando la Polizia.

Non è chiaro se il furto delle buste distribuite in chiesa durante l’estremo saluto sia avvenuto prima o dopo la cerimonia funebre, ma qualcuno ricorda che in quei momenti di dolore una persona ha avvicinato i presenti spacciandosi per incaricato alla raccolta delle somme di denaro da destinare alla famiglia.

Un gesto caritatevole che più di qualcuno avrebbe apprezzato mettendo mano al portafogli e affidando qualche banconota al truffatore senza scrupoli che prima di dileguarsi avrebbe sottratto anche le buste già raccolte in precedenza.

La scoperta è stata fatta al termine della cerimonia funebre quando ci si è accorti quelle buste non c’erano più.

La notizia è stata inserita anche nel foglietto parrocchiale della domenica dove si spiega appunto che in occasione del funerale, prima della cerimonia funebre, tra le 14 e le 14.30, il vile “colpo” è stato portato a segno.


Autore: 

You must be logged in to post a comment Login