Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al servizio news offerto gratuitamente dalla redazione di News Cattoliche, in questo modo riceverai un avviso ogni qual volta pubblicheremo una notizia.

Rapinano parroco: arrestati

Edizione del: 7 novembre 2013

Tre uomini residenti nel Monferrato e una donna ucraina residente nel Biellese sono stati arrestati dai Carabinieri di Borgosesia, nel vercellese, per rapina ai danni di un parroco.

Dagli accertamenti è emerso che la donna si era presentata nell’abitazione del sacerdote fingendosi bisognosa di denaro per cure mediche.

L’atteggiamento della donna non ha però convinto il Religioso che si è rivolto ai Carabinieri.

Giunti sul posto i militari hanno bloccato, all’interno della casa parrocchiale, la donna che nel frattempo si era impossessata di 500 euro e che per guadagnarsi la fuga, aveva ingaggiato una colluttazione proprio con il parroco e con la sua domestica mentre sulla piazza vicina i Carabinieri sono riusciti a bloccare i tre complici che stavano vigilando le vie di accesso alla piazza.

Nell’auto usata dai quattro, i militari hanno rinvenuti una serie di appunti contenenti indirizzi di altre parrocchie ed una cartina stradale con i percorsi per raggiungerle.

Le indagini, pertanto, proseguono per verificare se il quartetto sia responsabile di altri episodi simili.


Autore: 

You must be logged in to post a comment Login