Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al servizio news offerto gratuitamente dalla redazione di News Cattoliche, in questo modo riceverai un avviso ogni qual volta pubblicheremo una notizia.

Prete: mai preghiere per Cuffaro

Edizione del: 27 ottobre 2013

Il parroco di Rometta Marea (Messina), don Antonino Scibilia, afferma: “smentisco che ci sia una divisione dei fedeli della parrocchia in seguito a un mio invito a rivolgere una preghiera anche al nostro ex Presidente della Regione Toto Cuffaro”.

2Non ho mai pronunciato queste parole durante un’omelia, né domenica scorsa, né precedentemente. L’unica volta che ho chiesto una preghiera è stato circa 10 anni fa, al termine di una celebrazione eucaristica, ma per la figlia di Salvatore Cuffaro, perché avevo saputo che stava male. Era un gesto di carità Cristiana per un uomo che avevo conosciuto durante l’iter per la realizzazione dell’Oratorio Beata Vergine di Guadalupe”.

“Vivendo quotidianamente la parrocchia e il territorio, non ho mai registrato – conclude – questa presunta divisione tra indignati e indulgenti”.


Autore: 

You must be logged in to post a comment Login