Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al servizio news offerto gratuitamente dalla redazione di News Cattoliche, in questo modo riceverai un avviso ogni qual volta pubblicheremo una notizia.

Pompei: dimentica borsello in chiesa

Edizione del: 5 febbraio 2014

La visita di un turista al Santuario della Beata Vergine del Rosario di Pompei si è tramutata in poche ore da nefasta, causa perdita borsello, a celestiale, per il ritrovo, quasi miracoloso, da parte di “due angeli custodi”.

L’uomo, dopo aver pregato in chiesa, ha dimenticato tra i banchi il proprio borsello con all’interno circa 1000 euro, alcune carte di credito, le chiavi della propria automobile e, soprattutto, il bancomat con tanto di codice pin accanto.

Il turista, resosi conto troppo tardi dell’aver smarrito i propri tesori, era tornato in albergo a Napoli quando è stato avvisato del ritrovamento.

Precipitatosi nuovamente nella città Mariana l’uomo ha ringraziato con commozione Gennaro Malafronte e Giuseppe Landolfi, volontari dell’Associazione Carabinieri di Pompei che avevano trovato il borsello consegnandolo alla locale Caserma.


Autore: 

You must be logged in to post a comment Login