Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al servizio news offerto gratuitamente dalla redazione di News Cattoliche, in questo modo riceverai un avviso ogni qual volta pubblicheremo una notizia.

Per Papa ad Assisi 700 giornalisti

Edizione del: 3 settembre 2013

Padre Enzo Fortunato, Direttore della Sala Stampa del Sacro Convento, in occasione della presentazione del programma della giornata, ha detto che sono già 724 giornalisti e 22 televisioni straniere accreditate per seguire la visita del Papa ad Assisi il 4 ottobre prossimo.

Per loro e tutti gli altri che si accrediteranno attraverso il sito della diocesi di Assisi e quello della rivista San Francesco, www.sanfrancesco.org, verranno allestite 2 sale stampa, una alla Domus Pacis e l’altra al Sacro Convento, con 600 posti.

Previsti anche pulmini per gli spostamenti di giornalisti e operatori.

Come puntualizzato dal Responsabile Generale del sistema informativo dell’evento, Padre Giovanni Raia, la giornata sarà trasmessa in diretta in collaborazione con il Centro Televisivo Vaticano sul sito sanfrancesco.org, mentre la Messa delle 11 verrà trasmessa in diretta su Rai1 e da Tv2000 sul canale 28 del digitale terrestre.


Autore: 

Nicola Nuti, 35 anni, diplomato, è Capo Redattore di News Cattoliche. Dal 2008 è curatore del sito della Parrocchia San Francesco di Pisa. Ha collaborato con le testate on line Stamp Toscana e La Terrazza di Michelangelo.

You must be logged in to post a comment Login