Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al servizio news offerto gratuitamente dalla redazione di News Cattoliche, in questo modo riceverai un avviso ogni qual volta pubblicheremo una notizia.

Papa uomini-chiave 2013

Edizione del: 12 gennaio 2014

Papa Francesco è stato eletto nel gruppo dei 10 “uomini-chiave dell’anno 2013” da 50 Rappresentanti dei Mass Media, delle Associazioni Giornalistiche e Diplomatiche tra le più importanti della Cina continentale.

Secondo alcune informazioni, la scelta, con voto palese, è avvenuta durante il XV China International Press Forum che si è svolto  ad Hainan.

Papa Francesco occupa il terzo posto tra i 10 uomini più importanti del mondo nell’anno 2013, tra cui figurano il Presidente iraniano Rohani, il Presidente russo Putin, l’ex Presidente egiziano Morsi, l’ex Presidente sudafricano Nelson Mandela.

Finora nessuna personalità religiosa, tantomeno il Papa, era mai apparsa nella classifica annuale stilata dal China International Press Forum.


Autore: 

Nicola Nuti, 35 anni, diplomato, è Capo Redattore di News Cattoliche. Dal 2008 è curatore del sito della Parrocchia San Francesco di Pisa. Ha collaborato con le testate on line Stamp Toscana e La Terrazza di Michelangelo.

You must be logged in to post a comment Login