Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al servizio news offerto gratuitamente dalla redazione di News Cattoliche, in questo modo riceverai un avviso ogni qual volta pubblicheremo una notizia.

Papa telefona a fratello Imprenditore

Edizione del: 9 agosto 2013

Mercoledì 7 agosto Michele Ferri, il fratello di Andrea, l’Imprenditore 51enne di Pesaro freddato il 4 giugno scorso a colpi di pistola nel corso di una rapina, ha postato sulla sua pagina Facebook, un messaggio: “Oggi è arrivata una telefonata inaspettata….al mio ‘Pronto?’ mi ha risposto una voce dicendomi ‘Ciao Michele, sono Papa Francesco….’….una emozione unica”.

In carcere sono finiti un suo dipendente, il macedone Donald Sabanov, 25 anni, e l’italiano di origini marocchine Karim Bary, 23 anni, che avrebbero agito per impossessarsi della chiave del caveau di uno dei suoi distributori di benzina.

Secondo quanto ha riportato il quotidiano Il Messaggero, era stato lo stesso Michele, in preda alla disperazione, a scrivere una lettera al Papa.

Sui contenuti della telefonata non trapelano indiscrezioni.

“E’ un fatto personale, che preferiamo resti tale”, ha detto la moglie Loretta.


Autore: 

Nicola Nuti, 35 anni, diplomato, è Capo Redattore di News Cattoliche. Dal 2008 è curatore del sito della Parrocchia San Francesco di Pisa. Ha collaborato con le testate on line Stamp Toscana e La Terrazza di Michelangelo.

You must be logged in to post a comment Login