Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al servizio news offerto gratuitamente dalla redazione di News Cattoliche, in questo modo riceverai un avviso ogni qual volta pubblicheremo una notizia.

Papa paga da socio S. Lorenzo

Edizione del: 13 agosto 2013

Il vice-Presidente della squadra di calcio del San Lorenzo, Marcelo Tinelli, ha rivelato che Papa Francesco non solo è rimasto un tifoso sfegatato del San Lorenzo, ma “paga religiosamente le sue quote” in quanto socio del Club del quartiere di Boedo, nella Capitale argentina.

Tinelli, che è un noto personaggio della televisione locale, ha detto durante una intervista radiofonica che ha “chiesto come stanno le cose, con il Papa, e mi hanno detto che la sua iscrizione è del tutto aggiornata, grazie all’addebito automatico” sul conto in banca argentino dell’ex Arcivescovo di Buenos Aires.

Dopo la sua elezione al rango di Pontefice, Francesco ha mantenuto la sua relazione con San Lorenzo, inviando messaggi personali ai suoi dirigenti e assicurando che la sua passione per la maglia rossoblù non è diminuita da quando ha traslocato nella Città del Vaticano.


Autore: 

You must be logged in to post a comment Login