Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al servizio news offerto gratuitamente dalla redazione di News Cattoliche, in questo modo riceverai un avviso ogni qual volta pubblicheremo una notizia.

Papa: l’agenda di novembre

Edizione del: 7 novembre 2013

Il 1 dicembre, che per il calendario liturgico è la I domenica d’Avvento, Papa Francesco visiterà nel pomeriggio una parrocchia romana, San Cirillo al quartiere Alessandrino, nella periferia orientale della capitale.

Ad annunciarlo è Padre Federico Lombardi, Direttore della Sala Stampa della Santa Sede, aggiungendo l’annunciata visita al Quirinale del 14 novembre.

Il 15 novembre inoltre il Papa conferirà l’Ordinazione Episcopale al Segretario del Governatorato Fernando Vergez Alzaga.

In precedenza, nell’ambito dell’Anno della Fede, il 21 novembre, che è il giorno dedicato alle Claustrali, il Papa andrà a visitare un Monastero di Benedettine Camaldolesi a Roma, in via di Santa Sabina sul Colle dell’Aventino.

Il 23 novembre, nel pomeriggio, ci sarà invece l’incontro con i Catecumeni.

Il 30 novembre, ovvero il sabato che precede la I domenica d’Avvento, Jorge Mario Bergoglio parteciperà al Vespro con gli universitari.

Come di consueto, ogni Mercoledì, l’Udienza Generale e la domenica,alle ore 12, l’Angelus.


Autore: 

You must be logged in to post a comment Login