Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al servizio news offerto gratuitamente dalla redazione di News Cattoliche, in questo modo riceverai un avviso ogni qual volta pubblicheremo una notizia.

Papa invia regali ai detenuti del carcere di Pordenone

Edizione del: 1 novembre 2015

papa francesco con detenutoCon grande emozione è stato accolto, dai detenuti del Carcere di Pordenone, la corona del S. Rosario inviata ad ognuno di loro da Papa Francesco e consegnata da Padre Edmondo Caruana, Responsabile Editoriale della L.E.V., in occasione dell’incontro organizzato nell’ambito della rassegna editoriale “La Libreria Editrice Vaticana a Pordenone”.

“Per noi è stato un momento molto importante e un grande onore essere ricordati da Papa Francesco” – ha dichiarato il Direttore del Carcere circoscrizionale, Dott. Alberto Quagliotto.

“I detenuti – ha dichiarato il Cappellano del Carcere, don Piergiorgio Rigolo – hanno apprezzato molto il regalo del Santo Padre e sicuramente pregheranno per lui come ha chiesto”.

L’incontro è stato l’occasione per presentare i 2 volumi, editi dalla L.E.V., “Anche il Signore è un carcerato” e “Dite ai detenuti che prego per loro” che sono stati dati in omaggio ai 70 reclusi.


Autore: 

You must be logged in to post a comment Login