Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al servizio news offerto gratuitamente dalla redazione di News Cattoliche, in questo modo riceverai un avviso ogni qual volta pubblicheremo una notizia.

Papa incontra 17mila fidanzati

Edizione del: 12 febbraio 2014

San Valentino in piazza San Pietro: l’iniziativa del Pontefice di incontrare i fidanzati che si stanno preparando al matrimonio proprio nel giorno in cui ricorre la festa degli innamorati ha preso talmente piede da richiedere il trasferimento in piazza San Pietro.

In origine, l’Udienza di Bergoglio alle coppie di fidanzati era stata programmata nell’Aula Nervi ma, come comunica il Pontificio Consiglio per la Famiglia, la grande richiesta di coppie di stare con il Papa ha reso necessario lo spostamento dell’incontro in piazza.

Sono più di 17mila i fidanzati che si sono già iscritti.

La piazza sarà aperta dalle 9. Alle 11 ci sarà un primo momento di riflessione, ascolto e testimonianze che preparerà l’arrivo del Pontefice, previsto per le 12.


Autore: 

Nicola Nuti, 35 anni, diplomato, è Capo Redattore di News Cattoliche. Dal 2008 è curatore del sito della Parrocchia San Francesco di Pisa. Ha collaborato con le testate on line Stamp Toscana e La Terrazza di Michelangelo.

You must be logged in to post a comment Login