Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al servizio news offerto gratuitamente dalla redazione di News Cattoliche, in questo modo riceverai un avviso ogni qual volta pubblicheremo una notizia.

Papa inaugura canale All News

Edizione del: 1 settembre 2013

Difficile immaginare un “testimonial” migliore, anche se involontario, di Papa Francesco per la conversione all’Alta Definizione di Sky Tg24 e, infatti, le trasmissioni in HD del canale all news inizieranno oggi,domenica 1 settembre, alle 6 di mattina, e il primo appuntamento di spicco sarà proprio con l’Angelus del Pontefice da Piazza San Pietro, in diretta alle ore 12.

Immagini distribuite in HD dai Servizi Televisivi Vaticani e per la prima volta in Italia diffuse in quanto tali.

La piazza della Cristianità arriverà così con eccezionale chiarezza, “la qualità è cinematografica” spiega il Direttore del canale, Sarah Varetto, sugli schermi degli abbonati Sky.

La conversione all’Alta Definizione di Sky Tg24, che diventa così il primo canale di news italiano in HD, scatta a 10 anni quasi esatti dal varo del canale che iniziò le trasmissioni alle ore 19 del 30 agosto 2003, e porta a un totale di 62 i canali di Sky in HD.


Autore: 

Nicola Nuti, 35 anni, diplomato, è Capo Redattore di News Cattoliche. Dal 2008 è curatore del sito della Parrocchia San Francesco di Pisa. Ha collaborato con le testate on line Stamp Toscana e La Terrazza di Michelangelo.

You must be logged in to post a comment Login