Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al servizio news offerto gratuitamente dalla redazione di News Cattoliche, in questo modo riceverai un avviso ogni qual volta pubblicheremo una notizia.

Papa dona Harley Davidson a Caritas

Edizione del: 13 ottobre 2013

Papa Francesco donerà una moto Harley Davidson per la ristrutturazione dell’ostello Caritas “Don Luigi di Liegro” di Roma.

Il veicolo, ricevuto dal Santo Padre a giugno in occasione del raduno dei bikers per il 110esimo anniversario della casa motociclistica americana, verrà messo all’asta o venduto e il ricavato verrà destinato al fondo per la ristrutturazione della mensa e dell’ostello alla Stazione Termini.

L’annuncio è stato dato durante la conferenza stampa di presentazione del progetto di ristrutturazione che si è tenuta in Campidoglio.

“Un dono prezioso che, ancora una volta, ci rende felici nel sentire la vicinanza del nostro Vescovo ai poveri della Chiesa di Roma, di cui siamo profondamente grati a Papa Francesco”, ha evidenziato il direttore della Caritas romana, Monsignor Enrico Feroci.

 Il ringraziamento a Papa Francesco proviene da “tutti coloro che beneficeranno di quest’opera di accoglienza e di solidarieta’”, ha aggiunto monsignor Feroci, assicurando al Santo Padre che “i poveri, con i quali celebro la Santa Messa ogni domenica, continueranno a sostenere con la preghiera il prezioso lavoro che sta facendo nella vigna del Signore”.


Autore: 

You must be logged in to post a comment Login