Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al servizio news offerto gratuitamente dalla redazione di News Cattoliche, in questo modo riceverai un avviso ogni qual volta pubblicheremo una notizia.

Papa conclude 2013

Edizione del: 31 dicembre 2013

Oggi, ultimo giorno del 2013, Papa Francesco alle ore 17 nella Basilica Vaticana presiederà i Primi Vespri della Solennità di Maria Santissima Madre di Dio.

Seguirà un momento dedicato all’esposizione del Santissimo Sacramento e, infine, il canto del tradizionale inno “Te Deum” di ringraziamento a conclusione dell’anno civile.

Dopo la Benedizione Eucaristica, il Papa farà, come da tradizione, la visita al Presepe allestito in piazza San Pietro, accolto dalla Fanfara della Guardia Svizzera Pontificia, che allieta musicalmente questo ultimo appuntamento ufficiale del Pontefice per l’anno che si chiude.

E’ previsto che il Pontefice raggiunga il Presepe, quest’anno donato dal Cardinale Sepe, in automobile passando da sotto l’Arco delle Campane.

PRESEPE NAPOLETANO  PIAZZA SAN PIETRO 2013


Autore: 

Nicola Nuti, 35 anni, diplomato, è Capo Redattore di News Cattoliche. Dal 2008 è curatore del sito della Parrocchia San Francesco di Pisa. Ha collaborato con le testate on line Stamp Toscana e La Terrazza di Michelangelo.

You must be logged in to post a comment Login