Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al servizio news offerto gratuitamente dalla redazione di News Cattoliche, in questo modo riceverai un avviso ogni qual volta pubblicheremo una notizia.

Papa celebra Messa con Mons. Poli

Edizione del: 16 aprile 2013

Papa Francesco ha concelebrato Messa con Monsignor Mario Poli, suo Successore alla guida dell’Arcidiocesi di Buenos Aires, il quale si trova da qualche giorno a Roma.

Lo rendono noto fonti di Buenos Aires, ricordando che “Poli sarà in carica a partire da sabato, giorno nel quale è in programma una celebrazione nella Cattedrale della Capitale argentina, alla presenza tra gli altri del Nunzio Apostolico, Monsignor Emil Paul Tscherrig”.

Papa Francesco ha anche inviato un messaggio “alla cara città di Buenos Aires”, per le manifestazioni di “apprezzamento giunte in questi giorni”.

In una lettera al Vescovo Ausiliare della Capitale argentina, Joaquin Sucunza, il Pontefice ha trasmesso “il proprio affetto, soprattutto a chi soffre di più, a chi cerca un senso nella propria vita, ai malati, ai lavoratori, ai bambini, ai giovani che guardano al futuro con illusione, agli anziani che sono la saggezza del nostro popolo”.


Autore: 

You must be logged in to post a comment Login