Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al servizio news offerto gratuitamente dalla redazione di News Cattoliche, in questo modo riceverai un avviso ogni qual volta pubblicheremo una notizia.

Papa andrà al Bambin Gesù

Edizione del: 6 dicembre 2013

Il Segretario di Stato Vaticano, Arcivescovo Pietro Parolin ha annunciato che Papa Francesco farà visita ai bambini dell’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù.

Monsignor Parolin lo ha annunciato prendendo la parola al termine del concerto solidale “La luce dei bambini” per la nuova Terapia Intensiva Cardiochirurgica dell’Ospedale Pediatrico di Roma giunta alla IV edizione.

L’iniziativa, promossa dal suo Predecessore, Cardinale Tarcisio Bertone, si è tenuta lunedì sera nell’Aula Nervi, e il nuovo Segretario di Stato ha invitato tutti i presenti a ringraziarlo.

“Voglio ricordare che il Papa si recherà in visita al Bambin Gesù – ha detto il nuovo Segretario di Stato - Papa Francesco, come i suoi Predecessori, dimostra per i bambini un traboccante amore paterno. quanto più l’infanzia viene promossa, tanto migliore sarà il nostro futuro”.


Autore: 

Nicola Nuti, 35 anni, diplomato, è Capo Redattore di News Cattoliche. Dal 2008 è curatore del sito della Parrocchia San Francesco di Pisa. Ha collaborato con le testate on line Stamp Toscana e La Terrazza di Michelangelo.

You must be logged in to post a comment Login