Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al servizio news offerto gratuitamente dalla redazione di News Cattoliche, in questo modo riceverai un avviso ogni qual volta pubblicheremo una notizia.

Nuovi guai per don Giuli

Edizione del: 2 agosto 2013

Nuovi guai giudiziari, questa volta in Italia, per don Franco Giuli, il sacerdote già Vicario della parrocchia di Miroglio di Frabosa Sottana, nel Cuneese, che lo scorso anno fu arrestato in Svizzera con le accuse di falso in documenti, furto, frode ai danni di esercizi alberghieri ed anche detenzione di sostanze stupefacenti.

Il sacerdote era stato rimesso in libertà solo dopo il pagamento di una cauzione di 30mila euro da parte del Vescovo di Mondovì, Monsignor Luciano Pacomio.

Nei giorni scorsi  i Carabinieri della Compagnia di Mondovì e della stazione di Frabosa, su disposizione della Magistratura di Mondovì, gli hanno consegnato un avviso di garanzia per ricettazione.

Perquisita la casa in cui vive, a fianco della parrocchia, dove è stata trovata e sequestrata una ingente quantità di vestiti e di profumi di provenienza sospetta.

You must be logged in to post a comment Login