Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al servizio news offerto gratuitamente dalla redazione di News Cattoliche, in questo modo riceverai un avviso ogni qual volta pubblicheremo una notizia.

Nunzio: shock vittime gas Siria

Edizione del: 24 agosto 2013

Il Nunzio a Damasco, Mons. Mario Zenari, in merito alle vittime di un attacco con gas nervino che sarebbe stato condotto dalle Forze Governative nei sobborghi di Guta, a Est di Damasco, in Siria, ha detto che “hanno colpito tutti, credo, tutto il mondo queste immagini che circolano in Internet e in televisione: è veramente uno shock per la Comunità Internazionale. Qui la gente ormai è stufa e credo che veramente lancia un grido di allarme alla Comunità Internazionale per dire: Aiutateci affinché questa guerra termini immediatamente! Siamo stufi di questa guerra, non ne possiamo più! Non si può più andare avanti in questa maniera”.

“Credo che questo grido – ha aggiunto Mons. Zenari – salga dai siriani che invocano uno sforzo maggiore della Comunità Internazionale per trovare subito una soluzione politica a questa grave crisi”.

You must be logged in to post a comment Login