Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al servizio news offerto gratuitamente dalla redazione di News Cattoliche, in questo modo riceverai un avviso ogni qual volta pubblicheremo una notizia.

Nomadi si lavano con acqua benedetta

Edizione del: 25 agosto 2013

Forza Nuova di Pesaro interviene sull’episodio che ha visto protagoniste alcune nomadi che, all’interno del Santuario della Madonna delle Grazie a Pesaro, si sono lavate con l’acqua benedetta per poi tornare tranquillamente a chiedere l’elemosina.

“Sono stati superati tutti i limiti, un gesto ignobile in spregio alla religione Cattolica e al sentimento dei fedeli, nonché in odio alla cultura e alla tradizione italiana”.

Sul posto, su richiesta del Priore, è anche intervenuta la Polizia, ma quando gli agenti sono arrivati delle donne non c’era più traccia.

“Questi comportamenti aberranti – seguita il Movimento di ultradestra – non possono essere tollerati, così come la presenza di individui, di chiara provenienza, che importunano i fedeli presso i luoghi di culto della città con insistenti richieste di denaro”.

Nei prossimi giorni i Militanti di Fn inizieranno a “presidiare i principali luoghi di culto per scongiurare il ripetersi di situazioni odiose. Se necessario, useremo la forza per allontanare gli accattoni”.

You must be logged in to post a comment Login