Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al servizio news offerto gratuitamente dalla redazione di News Cattoliche, in questo modo riceverai un avviso ogni qual volta pubblicheremo una notizia.

Neo Sindaco Marino saluta Suora

Edizione del: 15 giugno 2013

Dopo il suo primo discorso da Sindaco, sul palco al Tempio di Adriano, Ignazio Marino è sceso e ha salutato una Suora in sedia a rotelle che lo ascoltava in prima fila sfoggiando il cartello-slogan di Marino “Daje”.

“Lei è la mia prima elettrice, faremo una grande Roma”, le ha detto Marino, riferisce Suor Maria Bertilla, 74 anni, dell’istituto religioso romano Mater Gratiae.

“Ci siamo conosciuti all’inizio della campagna elettorale – racconta Suor Maria, che sfoggia il manifesto ‘Daje’ di Marino e una sciarpetta e un pupazzetto della Roma, di cui è tifosa -. E’ bravo, ha una grande dignità, è una persona molto umana e responsabile. E poi è romanista. Mi ha detto che vuole aiutare molto i disabili e gli ammalati che sono stati trascurati. Sono sicuro che lo farà”.

“Ho votato Ignazio, è una brava persona -ha detto la Suora- l’ho anche accompagnato in Piazza San Pietro in occasione del suo incontro con Papa Francesco”.


Autore: 

Nicola Nuti, 35 anni, diplomato, è Capo Redattore di News Cattoliche. Dal 2008 è curatore del sito della Parrocchia San Francesco di Pisa. Ha collaborato con le testate on line Stamp Toscana e La Terrazza di Michelangelo.

You must be logged in to post a comment Login