Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al servizio news offerto gratuitamente dalla redazione di News Cattoliche, in questo modo riceverai un avviso ogni qual volta pubblicheremo una notizia.

Na: rapinato parroco

Edizione del: 25 giugno 2013

Sorprendono il parroco mentre cena, intento a guardare la televisione.

Quindi, puntandogli contro una pistola, i due banditi lo immobilizzano legandolo alla sedia con un filo elettrico e lo derubano di soldi ed oggetti d’oro.

Il fatto è accaduto sabato, a Somma Vesuviana, nel Napoletano.

E’ stato lo stesso don Giuseppe Mastronardi, 58 anni, parroco della chiesa di Santa Maria di Costantinopoli, nel Rione Trieste, a denunciare l’aggressione ai Carabinieri, dopo essersi liberato da solo.

Secondo quanto ha raccontato ai militari il parroco, i malviventi che avevano il volto coperto da passamontagna ed erano armati, si sono introdotti nella sua abitazione, adiacente alla chiesa, dal balcone al primo piano.

Il bottino oltre che da oggetti d’oro, è composto anche da 3mila euro: una parte della somma era destinata a pagare le spese della festa dedicata a SS Maria di Costantinopoli.


Autore: 

Nicola Nuti, 35 anni, diplomato, è Capo Redattore di News Cattoliche. Dal 2008 è curatore del sito della Parrocchia San Francesco di Pisa. Ha collaborato con le testate on line Stamp Toscana e La Terrazza di Michelangelo.

You must be logged in to post a comment Login