Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al servizio news offerto gratuitamente dalla redazione di News Cattoliche, in questo modo riceverai un avviso ogni qual volta pubblicheremo una notizia.

Meeting Rimini: 800.000 presenze

Edizione del: 27 agosto 2013

L’edizione 2013 del Meeting di Comunione e Liberazione che si è concluso sabato 24 agosto a Rimini, ha registrato 800.000 presenze in fiera, agli incontri, alle mostre e agli spettacoli tra visitatori, relatori e ospiti giunti da oltre 70 Paesi.

Numerose le manifestazioni: oltre 100 incontri, 5 grandi mostre, 7 esposizioni “Uomini all’opera”, 23 spettacoli.

Questa edizione della kermesse ciellina ha visto una grande mobilitazione per tutti quei Cristiani che nel mondo sono perseguitati e uccisi a motivo della loro fede.

Accogliendo il messaggio di Papa Francesco, il Meeting ha lanciato un “Appello per i Cristiani perseguitati”, che in questi giorni ha raccolto decine di migliaia di adesioni, primo firmatario il Presidente del Consiglio Enrico Letta.


Autore: 

Nicola Nuti, 35 anni, diplomato, è Capo Redattore di News Cattoliche. Dal 2008 è curatore del sito della Parrocchia San Francesco di Pisa. Ha collaborato con le testate on line Stamp Toscana e La Terrazza di Michelangelo.

You must be logged in to post a comment Login