Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al servizio news offerto gratuitamente dalla redazione di News Cattoliche, in questo modo riceverai un avviso ogni qual volta pubblicheremo una notizia.

Maratona per Radio Maria

Edizione del: 6 maggio 2013

Una maratona radiofonica per spiegare l’importanza di aprire undici nuove emittenti in Paesi di Missione: l’iniziativa è di Radio Maria e si terrà dall’8 al 12 maggio.

“Il nostro mondo in questi ultimi anni è sempre più colpito da guerre, violenza e assenza di valori. Radio Maria lavora incessantemente per portare ovunque il messaggio di pace e amore che è la Parola di Cristo”, dice l’emittente che promuove per questo Mariathon, un dialogo no-stop con gli ascoltatori nei Paesi del mondo dove già la radio è attiva.

I progetti al centro dell’iniziativa riguardano: Guinea Equatoriale, Liberia, Madagascar, Mali, Nigeria, Repubblica di Guinea, Haiti, Cina, India, Irlanda e Lettonia.


Autore: 

Nicola Nuti, 35 anni, diplomato, è Capo Redattore di News Cattoliche. Dal 2008 è curatore del sito della Parrocchia San Francesco di Pisa. Ha collaborato con le testate on line Stamp Toscana e La Terrazza di Michelangelo.

You must be logged in to post a comment Login