Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al servizio news offerto gratuitamente dalla redazione di News Cattoliche, in questo modo riceverai un avviso ogni qual volta pubblicheremo una notizia.

LI: malore durante Messa Natale

Edizione del: 27 dicembre 2013

Era passata da poco mezzanotte e il parroco stava parlando ai suoi fedeli spiegando nell’omelia il significato del Natale quando una donna di circa 35 anni ha avuto un malore.

E’ accaduto all’interno della chiesa di San Luca a Stagno (Livorno) durante la Messa della notte di Natale.

La donna, in piedi in fondo alla navata del luogo di culto, stava ascoltando il parroco quando è completamente rovinata al suolo cadendo in avanti e rischiando di colpire con la testa una delle panche disposte davanti alla statua della Madonna e di Padre Pio disposte in un angolo della chiesa.

La Messa si è interrotta immediatamente e un capannello di persone si è creato intorno alla ragazza che si è trovata a terra con gli occhi sbarrati.

Sono stati attimi di paura in cui in molti hanno messo mano al proprio telefonino per chiamare immediatamente il 118.

La donna è stata fatta sdraiare su di una panca mentre qualcuno le teneva le gambe alzate.

Poco dopo fortunatamente la protagonista di questo episodio ha riaperto gli occhi in un bagno di sudore e la prima cosa che ha voluto fare è stata quella di scusarsi con tutti per aver interrotto la Santa Messa natalizia.

La donna è stata portata fuori da una decina di persone che si sono sincerati delle sue condizioni.

Poi è stata accompagnata a casa da una signora in quanto ha rifiutato di attendere l’ambulanza.

La Messa è poi ripresa normalmente.


Autore: 

You must be logged in to post a comment Login