Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al servizio news offerto gratuitamente dalla redazione di News Cattoliche, in questo modo riceverai un avviso ogni qual volta pubblicheremo una notizia.

In arrivo Papacabana e-book

Edizione del: 7 settembre 2013

Si intitola “Papacabana” l’e-book che uscirà il 15 settembre e che intende ripercorrere il 1° viaggio internazionale di Papa Francesco e l’abbraccio a Rio de Janeiro con oltre 2 milioni di giovani.

L’e-book, scritto dalla giornalista Serena Sartini e dal Presidente dell’Associazione Nazionale Papaboys Daniele Venturi, prodotto dalle Edizioni Papaboys International con la grafica di Daniele Fieni, è un viaggio interattivo e digitale che inizia l’11 febbraio 2013, giorno dell’annuncio delle dimissioni shock di Papa Benedetto XVI, e si conclude con i racconti e le emozioni della Gmg di Rio 2013, e con alcune anticipazioni della prossima Gmg, prevista a Cracovia nel 2016.

Un viaggio virtuale quindi, di 200 pagine con contenuti inediti di giovani presenti a Rio e con fonti “digitali” Twitter, Facebook con video, audio e foto ed i “post” che hanno infiammato il cuore – spiega il comunicato – di “tutta questa bella gioventù portatrice di speranza”.


Autore: 

Nicola Nuti, 35 anni, diplomato, è Capo Redattore di News Cattoliche. Dal 2008 è curatore del sito della Parrocchia San Francesco di Pisa. Ha collaborato con le testate on line Stamp Toscana e La Terrazza di Michelangelo.

You must be logged in to post a comment Login