Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al servizio news offerto gratuitamente dalla redazione di News Cattoliche, in questo modo riceverai un avviso ogni qual volta pubblicheremo una notizia.

Grillini: bufala Lobby Gay Vaticano

Edizione del: 23 gennaio 2014

Il Presidente di Gaynet, Consigliere Regionale dell’Emilia-Romagna, ed ex deputato del PD,  Franco Grillini le dichiarazioni rilasciate alla stampa da parte dell’ex Comandante delle Guardie Svizzere sull’esistenza di una presunta “Lobby” Gay in Vaticano. è un “chiacchiericcio sospetto messo in giro proprio mentre  al Senato si discute la Legge contro l’Omofobia”.

“A me pare che le dichiarazioni dell’ex Comandante delle Guardie Svizzere siano la classica ‘excusatio non petita’ per allontanare il sospetto che il Corpo delle Guardie Svizzere sia in realtà un ‘Corpo’ a disposizione non solo per quanto riguarda l’anima”.

“A parte il fatto – prosegue Grillini – che per reclutare i militari d’Oltretevere sembra che sia stato fatto un concorso di bellezza e che, quindi, le tentazioni terrene siano piuttosto all’ordine del giorno. La verità è che già si sa molto sulle frequentazioni  ‘mondane’ di molti altri Prelati d’Oltretevere persino in alcuni locali per soli uomini della Capitale”, ha aggiunto.

“Il chiacchiericcio sulla presunta Lobby Gay- ha avvertito ancora l’ex Presidente di Arcigay – avviene, guarda caso, proprio mentre al Senato è in discussione la Legge contro l’Omofobia ed è stata calendarizzata quella sul matrimonio gay. A pensar male… ma la coincidenza più la maldicenza appare alquanto sospetta”, ha concluso.


Autore: 

You must be logged in to post a comment Login