Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al servizio news offerto gratuitamente dalla redazione di News Cattoliche, in questo modo riceverai un avviso ogni qual volta pubblicheremo una notizia.

GR: dibattiti alla Chiesa Battista

Edizione del: 7 dicembre 2013

Momenti di incontro, confronto e spettacoli per la Chiesa Battista di Grosseto che per il fine settimana ha organizzato 4 giornate di sicuro interesse nei locali della Fondazione “Il Sole” di Viale Uranio 40 a Grosseto.

Per questa singolare occasione sarà presente nelle 4 giornate anche il noto Evangelista degli Stati Uniti, Dwingh Smith che intratterrà il pubblico sulle diverse tematiche contemporanee.

E temi biblici applicabili alla vita, in inglese con traduzione in italiano.

Gli appuntamenti, aperti al pubblico e gratuiti, sono fissato per sabato 7 dicembre alle ore 18, mentre domenica 8 dicembre il programma si aprirà alle 10,30 per concludersi alle 18.

E proprio quella di domenica 8 dicembre alla Fondazione “Il Sole” di viale Uranio, sarà una giornata speciale con l’iniziativa “La storia non finisce qui”, concerto con i bambini della Chiesa Biblica Battista che si terrà alle ore 18 con musica dal vivo e rinfresco per tutti.


Autore: 

You must be logged in to post a comment Login