Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al servizio news offerto gratuitamente dalla redazione di News Cattoliche, in questo modo riceverai un avviso ogni qual volta pubblicheremo una notizia.

GMG,Napolitano: parole Papa toccato cuore

Edizione del: 29 luglio 2013

Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, in un telegramma inviato a Sua Santità Francesco al rientro in Italia dalla GMG di Rio de Janeiro in Brasile,  sottolinea come “le sue parole hanno toccato il cuore della gente e dei giovani, riunitesi a Rio de Janeiro per la XXVIII Giornata Mondiale della Gioventù, unendo momenti di intensa spiritualità e di sincero trasporto emotivo”.

“La sua testimonianza ha ribadito le ragioni del dialogo e della comprensione, lanciando un alto messaggio di speranza. Il tema ispiratore della giornata, ‘Andate e fate discepoli tutti i popoli’, si è tradotto visivamente nell’entusiasmo dei numerosissimi giovani, che da tutto il mondo hanno voluto essere parte di questa straordinaria esperienza di pace e di comunità. Mi è gradita l’occasione per rinnovarle i sensi della mia profonda stima e considerazione”, conclude il Capo dello Stato.

You must be logged in to post a comment Login