Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al servizio news offerto gratuitamente dalla redazione di News Cattoliche, in questo modo riceverai un avviso ogni qual volta pubblicheremo una notizia.

GMG, Sindaco Rio: Papa incontra argentini

Edizione del: 22 luglio 2013

Il Sindaco di Rio, Eduardo Paes, ha reso noto che Papa Francesco vedrà i Pellegrini argentini giovedì,  precisando però che al momento i dettagli dell’incontro non sono ancora stati definiti.

Un incontro con i suoi connazionali argentini è quanto ha chiesto di avere il Papa, fuori programma, in occasione della sua visita a Rio de Janeiro per la Giornata Mondiale della Gioventù.

La riunione avverrà  al “Terreirao do samba”, terra del samba, un gigantesco spazio all’aria aperta utilizzato per eventi artistici, con una capacità di 15mila persone, nel centro di Rio.

Papa Jorge Bergoglio vuole poter stare con un gruppo consistente dei circa 40 mila argentini giunti in Brasile per questa Giornata Mondiale della Gioventù.


Autore: 

Carmen Ierardi, 34 anni, laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Pisa, ha studiato Teologia presso l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “Beato Niccolò Stenone” di Pisa.

You must be logged in to post a comment Login