Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al servizio news offerto gratuitamente dalla redazione di News Cattoliche, in questo modo riceverai un avviso ogni qual volta pubblicheremo una notizia.

GMG: Ranieri incide per Papa

Edizione del: 22 luglio 2013

Si intitola “Come puoi” il brano composto dai fratelli Maurizio e Piero Scicchitano con Ernesto Vitolo che Massimo Ranieri ha inciso per Papa Francesco.

Il brano esordirà il 23 luglio a Rio de Janeiro per la Giornata Mondiale della Gioventù.

Ranieri “ha abbracciato lieto il progetto benefico dei fratelli calabresi Maurizio e Piero Scicchitano, che mira a diffondere un messaggio caritatevole e solidale centrato sulla gratuità ed il reciproco aiuto”.

L’opera dedicata a Papa Francesco, “sta ottenendo notevoli e vastissimi apprezzamenti ed è stata già pubblicata da Edizioni Master in sintonia con Rai1, RaiEri e la Conferenza Episcopale Italiana, in  esclusiva per il settimanale ‘A Sua Immagine’, per siglare un tenero legame affettivo che  non mancherà di emozionare i tanti fans del valente partenopeo”.

Un video originale del pezzo sarà a breve sul Web.


Autore: 

Carmen Ierardi, 34 anni, laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Pisa, ha studiato Teologia presso l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “Beato Niccolò Stenone” di Pisa.

You must be logged in to post a comment Login