Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al servizio news offerto gratuitamente dalla redazione di News Cattoliche, in questo modo riceverai un avviso ogni qual volta pubblicheremo una notizia.

GMG: è Papa del popolo

Edizione del: 27 luglio 2013

“E’ il vero Santo Padre del popolo”, è il commento di un giovane brasiliano dopo essere stato confessato da Papa Bergoglio.

Renan Souza, 22 anni, impiegato nel Comune di Paracuru, nello Stato del Cereà, è stato fra i cinque ragazzi che stamani si sono confessati con Bergoglio.

“E’ il Papa del ‘povo’, popolo, è molto generoso”, ha detto alla stampa al termine della confessione.

“Una grande emozione. Le parole del Santo Padre con la sua semplicità e schiettezza ci aiutano a interpretare bene in questa Gmg quello che è il disegno di Dio per ciascuno di noi” è invece  il commento di Claudia Giampietro, 27 anni, di Città Sant’Angelo, Pescara, l’unica italiana, e unica ragazza, confessata da Papa Francesco.


Autore: 

Nicola Nuti, 35 anni, diplomato, è Capo Redattore di News Cattoliche. Dal 2008 è curatore del sito della Parrocchia San Francesco di Pisa. Ha collaborato con le testate on line Stamp Toscana e La Terrazza di Michelangelo.

You must be logged in to post a comment Login