Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al servizio news offerto gratuitamente dalla redazione di News Cattoliche, in questo modo riceverai un avviso ogni qual volta pubblicheremo una notizia.

Gmg: a Rio Reliquie Giovanni Paolo II

Edizione del: 10 maggio 2013

Le Reliquie del Beato Giovanni Paolo II saranno esposte durante la Giornata Mondiale della Gioventù, Gmg, in programma a Rio de Janeiro dal 23 al 28 luglio prossimo.

Un’ampolla con il sangue di Papa Wojtyla e altre Reliquie arriveranno in Brasile il 7 luglio per restarvi fino al 13 ottobre e saranno esposte nella Cattedrale cittadina, ha precisato Padre Arnaldo Rodriguez.

Le Reliquie dell’ideatore della Gmg non dovrebbero essere le uniche presenti.

Dopo avere ottenuto il via libera per avere il corpo del Beato Pier Giorgio Frassati, gli organizzatori sono in attesa di avere il permesso per esporre anche le Reliquie di Santa Teresa di Lisieux, della Beata Chiara Luce Badano, del Beato Federico Ozanam e del Santo brasiliano Antonio de Santana.


Autore: 

Nicola Nuti, 35 anni, diplomato, è Capo Redattore di News Cattoliche. Dal 2008 è curatore del sito della Parrocchia San Francesco di Pisa. Ha collaborato con le testate on line Stamp Toscana e La Terrazza di Michelangelo.

You must be logged in to post a comment Login