Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al servizio news offerto gratuitamente dalla redazione di News Cattoliche, in questo modo riceverai un avviso ogni qual volta pubblicheremo una notizia.

E se gli animali avessero ragione?

Edizione del: 31 marzo 2014

E se gli animali avessero ragioneL’asina di Balaam, il cane di Tobia, il pesce di Giona… sono solo alcuni degli animali biblici che raccontano in prima persona, con umorismo e saggezza, la loro storia nel libro di Pier Giordano Cabra “E se gli animali avessero ragione?”, edizioni San Paolo.

Trenta brevi racconti screziati di garbata ironia, che aiutano a leggere da un punto di vista inusuale alcuni dei più bei passaggi della Scrittura.

Un libro al tempo stesso allegro, leggero e solido nelle fondamenta, anche perchè l’autore è uno degli scrittori spirituali più promettenti e originali del panorama attuale.

Pier Giordano Cabra è sacerdote della Congregazione Sacra Famiglia di Nazareth.

Autore di libri di spiritualità tradotti in varie lingue, è tra le voci più rilevanti nel panorama della vita consacrata.

Tra i suoi lavori più recenti ricordiamo: Quanti misteri in questa Chiesa, 2011, e Breve presentazione del Vaticano II, 2013, entrambi presso l’Editrice Queriniana di Brescia.


Autore: 

You must be logged in to post a comment Login