Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al servizio news offerto gratuitamente dalla redazione di News Cattoliche, in questo modo riceverai un avviso ogni qual volta pubblicheremo una notizia.

Difficoltà per viaggio Papa in Israele

Edizione del: 10 marzo 2014

Saluto Papa FrancescoSecondo il sito Time of Israel, Papa Francesco sarebbe stato costretto ad annullare la sua visita in Israele, prevista per il 24-26 maggio, a causa della vertenza in atto dei Funzionari del Ministero degli Esteri israeliano.

Time of Israel spiega che la notizia sarebbe stata confermata da una fonte dello stesso Ministero degli Affari Esteri di Israele.

Subito però è arrivata la smentita della Santa Sede: per il Direttore dalle Sala Stampa Vaticana Padre Federico Lombardi “lo sciopero può dare difficoltà per la preparazione del viaggio del Papa ma per ora per noi non c’è altro”.


Autore: 

Nicola Nuti, 35 anni, diplomato, è Capo Redattore di News Cattoliche. Dal 2008 è curatore del sito della Parrocchia San Francesco di Pisa. Ha collaborato con le testate on line Stamp Toscana e La Terrazza di Michelangelo.

You must be logged in to post a comment Login