Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al servizio news offerto gratuitamente dalla redazione di News Cattoliche, in questo modo riceverai un avviso ogni qual volta pubblicheremo una notizia.

Catricalà visita il CTV

Edizione del: 25 gennaio 2014

Il Viceministro dello Sviluppo Economico Antonio Catricalà ha visitato oggi il Centro Televisivo Vaticano in occasione della festa di san Francesco di Sales, patrono dei giornalisti e della stampa cattolica.

Il Viceministro italiano, gia’ presidente dell’Autorità Garante della concorrenza e del mercato, si è detto meravigliato “dal livello tecnologico che il Ctv sta raggiungendo, e che lo portera’ a realizzare trasmissioni di alta qualità”.

Catricalà, accolto dal direttore del Ctv monsignor Dario Edoardo Viganò, nominato un anno fa alla guida dell’agenzia televisiva della Santa sede, dal segretario amministrativo Roberto Romolo, dal responsabile tecnico Stefano D’Agostini e e da Giacomo Ghisani della Radio vaticana, ha visitato le sale di produzione, la regia mobile in HD e l’innovativa Media backbone conductor del Ctv, una piattaforma di gestione dei contenuti video completamente in HD e pronta per l’Ultra HD, in fase di realizzazione.

 


Autore: 

Nicola Nuti, 35 anni, diplomato, è Capo Redattore di News Cattoliche. Dal 2008 è curatore del sito della Parrocchia San Francesco di Pisa. Ha collaborato con le testate on line Stamp Toscana e La Terrazza di Michelangelo.

You must be logged in to post a comment Login