Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al servizio news offerto gratuitamente dalla redazione di News Cattoliche, in questo modo riceverai un avviso ogni qual volta pubblicheremo una notizia.

Cardinali orientali arrabbiati

Edizione del: 17 giugno 2013

Papa Francesco parlando a braccio durante l’Udienza, nella Sala del Concistoro del Palazzo Apostolico Vaticano, con i Membri del XIII Consiglio Ordinario della Segreteria Generale del Sinodo dei Vescovi, riuniti in Assemblea sul tema: “La Nuova Evangelizzazione per la trasmissione della Fede”, ha detto che tra gli otto “saggi” Cardinali nominati dal Papa per la Riforma della Curia Romana e un aiuto nel Governo della Chiesa ne “manca uno. Gli orientali si sono arrabbiati perché non c’è uno di loro. Manca un orientale che ancora non è stato scelto”, ha concluso il Pontefice.

 


Autore: 

Nicola Nuti, 35 anni, diplomato, è Capo Redattore di News Cattoliche. Dal 2008 è curatore del sito della Parrocchia San Francesco di Pisa. Ha collaborato con le testate on line Stamp Toscana e La Terrazza di Michelangelo.

You must be logged in to post a comment Login