Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al servizio news offerto gratuitamente dalla redazione di News Cattoliche, in questo modo riceverai un avviso ogni qual volta pubblicheremo una notizia.

Cardinale Tettamanzi compie 80 anni

Edizione del: 15 marzo 2014

Cardinale Dionigi TettamanziL’Arcivescovo di Milano, Cardinale Angelo Scola, ha inviato un messaggio di auguri al Cardinale Dionigi Tettamanzi, Arcivescovo Emerito della città, che ieri, 14 marzo. ha compiuto 80 anni.

“Il suo Ministero continua a essere fecondo semina nel campo che è il mondo – ha scritto Scola – Il suo 80mo compleanno è un’occasione gradita per me e per tutto il Clero e i fedeli della diocesi Ambrosiana per esprimere l’augurio e la gratitudine di fratelli e sorelle nella fede che si sono sentiti amati da Lei”.

Moltissimi “ricordano le tante manifestazioni del Suo cuore lieto e misericordioso. E vorrebbero dirLe grazie”.

L’Arcivescovo di Milano Scola ha invitato l’Arcivescovo Emerito Tettamanzi a presiedere la celebrazione solenne della festa del Corpus Domini, il prossimo 19 giugno.


Autore: 

Nicola Nuti, 35 anni, diplomato, è Capo Redattore di News Cattoliche. Dal 2008 è curatore del sito della Parrocchia San Francesco di Pisa. Ha collaborato con le testate on line Stamp Toscana e La Terrazza di Michelangelo.

You must be logged in to post a comment Login