Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al servizio news offerto gratuitamente dalla redazione di News Cattoliche, in questo modo riceverai un avviso ogni qual volta pubblicheremo una notizia.

Card. Scola visita campeggi Ambrosiani

Edizione del: 22 luglio 2013

Venerdì sccoso l’Arcivescovo di Milano, Cardinale Angelo Scola, si è recato in Valle D’Aosta per incontrare alcuni gruppi di ragazzi che stanno trascorrendo le vacanze nei campeggi degli Oratori della diocesi Ambrosiana.

La visita ha avuto il suo inizio in Valgrisenche.

Presso il campeggio di Valmadrera, il Cardinale ha incontrato le Autorità civili, religiose, militari, le Associazioni delle guide alpine, i Rappresentanti delle Pro Loco.

Nello stesso luogo l’Arcivescovo ha celebrato la Messa alla presenza dei villeggianti e dei ragazzi del campeggio di Valmadrera e dei campeggi di Carugate e Cantalupo.

Nel pomeriggio l’Arcivescovo ha raggiunto Rhe’mes-Notre-Dame per un momento di preghiera al campeggio di Cassina dei Pecchi al quale hanno partecipato anche i ragazzi del campeggio di Busto Garolfo.

I campeggi estivi sono un’iniziativa organizzata dal Servizio per la Pastorale del Turismo dell’ Arcidiocesi di Milano e dal gruppo “Campeggi Riuniti”.

You must be logged in to post a comment Login