Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al servizio news offerto gratuitamente dalla redazione di News Cattoliche, in questo modo riceverai un avviso ogni qual volta pubblicheremo una notizia.

Card. Bagnasco su telefonate Papa

Edizione del: 1 settembre 2013

L’Arcivescovo di Genova e Presidente della Cei, Cardinale Angelo Bagnasco,  in merito alle telefonate di Papa Francesco,  ha voluto sottolineare come queste siano “gesti molto belli che rincuorano e danno serenità, pace e gioia perché sentire il Santo Padre che raggiunge con una telefonata il cuore di una famiglia, di una persona” che attraversa “una situazione di dolore o sofferenza, certamente è un grande conforto”.

“Credo – ha aggiunto il Cardinale Bagnasco – che lo sia non solo per chi ha ricevuto la telefonata ma anche per tutti quanti noi ed è anche sicuramente un gesto inedito”.


Autore: 

Nicola Nuti, 35 anni, diplomato, è Capo Redattore di News Cattoliche. Dal 2008 è curatore del sito della Parrocchia San Francesco di Pisa. Ha collaborato con le testate on line Stamp Toscana e La Terrazza di Michelangelo.

You must be logged in to post a comment Login