Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al servizio news offerto gratuitamente dalla redazione di News Cattoliche, in questo modo riceverai un avviso ogni qual volta pubblicheremo una notizia.

Cagliari: biglietti bus volto Papa

Edizione del: 4 settembre 2013

L’azienda di trasporto pubblico di Cagliari, il Ctm, in occasione della visita di Papa Francesco in Sardegna, prevista per il 22 settembre prossimo, ha stampato 250.000 biglietti e mille abbonamenti con l’effigie del Pontefice.

“La visita di Papa Francesco a Cagliari è una occasione importante per la Sardegna – spiega il Direttore Generale del Ctm, Ezio Castagna -. Si prevedono migliaia di Pellegrini, 500 autobus, 50.000 macchine in ingresso a Cagliari e il Ctm, nella giornata del 22, implementerà il servizio di linea attivando un servizio navetta gratuito che seguirà due direttrici: parcheggi San Paolo – Basilica di Bonaria e parcheggi stadio Sant’Elia – Basilica di Bonaria”.

I biglietti con l’effigie di Papa Francesco sono celebrativi e sono stati stampati in edizione limitata, come quelli messi in circolazione per la visita del Predecessore Papa Benedetto XVI nel settembre del 2008.


Autore: 

Nicola Nuti, 35 anni, diplomato, è Capo Redattore di News Cattoliche. Dal 2008 è curatore del sito della Parrocchia San Francesco di Pisa. Ha collaborato con le testate on line Stamp Toscana e La Terrazza di Michelangelo.

You must be logged in to post a comment Login