Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al servizio news offerto gratuitamente dalla redazione di News Cattoliche, in questo modo riceverai un avviso ogni qual volta pubblicheremo una notizia.

Bhatti: strategia per libertà religiosa

Edizione del: 2 settembre 2013

Paul Bhatti, già Consigliere speciale del Primo Ministro del Pakistan per le Minoranze Religiose, ha detto “penso che a livello internazionale ci dovrebbe essere la convinzione che non solo i Cristiani ma tutte le minoranze religiose che soffrono nei vari Paesi devono essere appoggiate”.

“Occorre una strategia internazionale – ha aggiunto Bhatti – che si basa principalmente sul dialogo interreligioso, in modo tale da proteggere le comunità religiose in minoranza, affinché non siano oggetto di violenza, come accade ai Cristiani, agli Indù o ad altre minoranze religiose in Pakistan”.


Autore: 

Nicola Nuti, 35 anni, diplomato, è Capo Redattore di News Cattoliche. Dal 2008 è curatore del sito della Parrocchia San Francesco di Pisa. Ha collaborato con le testate on line Stamp Toscana e La Terrazza di Michelangelo.

You must be logged in to post a comment Login