Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al servizio news offerto gratuitamente dalla redazione di News Cattoliche, in questo modo riceverai un avviso ogni qual volta pubblicheremo una notizia.

Arciv. Crepaldi: ridurre tasse lavoro

Edizione del: 5 novembre 2013

Mons. Giampaolo Crepaldi, Arcivescovo di Trieste, rispondendo ai giornalisti che gli chiedevano di commentare una riflessione del Vescovo di Verona, Mons. Giuseppe Zenti, secondo il quale andrebbero abbuonate le tasse all’azienda che non ha altre risorse per pagare i dipendenti, ha detto che “bisogna ridurre le tasse sul lavoro costruire il futuro di un Paese se si continua sempre a bastonare quelli che sono già fin troppo bastonati. Bisogna ridurre le tasse, soprattutto quelle sul lavoro”.

Mons. Crepaldi ne ha parlato a margine della presentazione del convegno sul tema “Testimoniare la fede attraverso la carità” promosso dalla Commissione “Caritas in Veritate” del Consiglio delle Conferenze Episcopali d’Europa, aperto ieri lunedì 4 novembre.

Parteciperanno, fra gli altri, il Cardinale Angelo Bagnasco, Presidente della Cei, il Patriarca di Venezia, Mons. Francesco Moraglia, il Cardinale Sarah, Presidente del Pontificio Consiglio Cor Unum.


Autore: 

You must be logged in to post a comment Login