Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al servizio news offerto gratuitamente dalla redazione di News Cattoliche, in questo modo riceverai un avviso ogni qual volta pubblicheremo una notizia.

AN: arrestato per furto in chiesa

Edizione del: 15 gennaio 2014

E’ stato arrestato dagli uomini del Commissariato di Senigallia un uomo responsabile di un furto all’interno della chiesa della Pace a Senigallia (Ancona).

Si tratta di S.S., 38 anni, senigalliese.

L’arresto è il frutto di una specifica attività della polizia.

Nei giorni scorsi infatti l’uomo, con precedenti per reati in materia di stupefacenti e contro il Patrimonio, era stato segnalato come possibile autore di furti.

Gli agenti avevano quindi intensificato i controlli nei luoghi maggiormente frequentati dallo stesso.

Sabato l’uomo è stato visto uscire dal parcheggio della chiesa della Pace a bordo di una bici con in mano una borsa da donna.

Immediatamente bloccato, l’uomo non è riuscito a dare spiegazioni circa il possesso della borsa, all’interno della quale vi era denaro contante, strumentazione elettronica e vari effetti personali.

Dopo i primi accertamenti, gli agenti hanno rintracciato all’interno della chiesa una donna che ha subito riconosciuto come propria la borsa, della quale non si era ancora accorta del furto.

L’uomo è quindi stato arrestato e condotto in Commissariato.


Autore: 

You must be logged in to post a comment Login