Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al servizio news offerto gratuitamente dalla redazione di News Cattoliche, in questo modo riceverai un avviso ogni qual volta pubblicheremo una notizia.

Aggredita da Rom su Sagrato chiesa

Edizione del: 27 febbraio 2014

Chiesa Civitanova MarcheNel tardo pomeriggio di domenica scorsa sul Sagrato della chiesa di San Giuseppe, nel quartiere Risorgimento a Civitanova Marche, pochi minuti prima che iniziasse la Messa vespertina,una signora è stata aggredita, e dal collo le è stata strappata la collana.

Nonostante il pronto intervento del parroco i ladri sono riusciti a darsela a gambe.

In base alle prime ricostruzioni, attraverso le quali si sta ricomponendo il quadro di quanto accaduto, la donna, una 70enne del posto, è stata avvicinata da 2 donne e 1 ragazzo, tutti e 3 Rom, che le hanno pronunciato poche parole, chiedendole dei soldi e poi, in men che non si dica, hanno afferrato il collier che la donna indossava, strappandolelo via dal collo facendogli perdere l’equilibrio e facendola cadere rovinosamente a terra.

Il baccano ha richiamato l’attenzione di don Giancarlo Tomassini che si stava preparando in Sagrestia per celebrare la Messa, il quale uscito sul piazzale è intervenuto facendo scappare i  3 ladri.


Autore: 

You must be logged in to post a comment Login